biografia-darioloris-cerfolli-make-up-artist-catania
    Tags:
  • make-up artist catania
  • truccatore professionista
  • make-up professionale

LA BIOGRAFIA DI UN
MAKE-UP ARTIST

Nasce nel 1973 vive e cresce nella sua amata Catania, sesto figlio di madre araba e padre romano, dopo aver conseguito il diploma industriale sotto consiglio del padre metalmeccanico si accorge che la sua strada non è assolutamente quella: lo spirito artistico e la magia dei suoi colori lo portano a dipingere e ad esplorare il mondo del Make-Up; è così che, dopo aver giocato con i pennelli torturando le sue sorelle, spinto dalle stesse si iscrive all’“Accademia del Make-Up” a Roma e si specializza nel Make-Up artistico e speciale.
Inizia dunque una splendida avventura da truccatore professionista.
Si inserisce nel mondo della moda e inizia la sua attività contribuendo attivamente a sfilate internazionali facendo spola fra Roma e Parigi.
A breve tempo decide di approfondire gli studi nel Make-Up speciale introducendosi definitivamente come stylist nella cinematografia e nella televisione nazionale.
Cura regolarmente il trucco da sposa per matrimoni e per le sfilate di Haute Couture.
Fra le più recenti collaborazioni: Video musicale degli Sugarfree di Filippo Arlotta e Real Dreams di Giovanni Marzagalli, Movie People di Rocco Papaleo, Jabal e Midway presentato a gli Oscar Italiani e al Davide di Donatello e l’ultimo spot tv “Moretti lime” con Orso Maria Guerrini prodotto da Rocco Papaleo.
Attualmente sta collaborando alla produzione del film: “90bpm” di Faeria.